Dietro la clamorosa idea ci sarebbe la regia di Jorge Mendes. Leao piace tantissimo a Guardiola, mentre il Milan sogna da tempo Bernardo Silva.

Clamorosa notizia riportata dai colleghi di “calciomercatonews.com”. Secondo l’indiscrezione, Milan e Manchester City starebbero pensando a un possibile scambio tra Rafael Leao e Bernardo Silva. Dietro l’operazione ci sarebbe ci sarebbe la mano del potente manager Jorge Mendes.

Rafael Leao

Pare che Guardiola abbia apprezzato molto la crescita del giovane attaccante del Milan e sarebbe interessato. Ma il Milan tiene molto a Leao e lo lascerebbe partire dolo di fronte a una proposta particolarmente allettante. Da qui l’idea di inserire nell’affare Bernardo Silva, campione che i rossoneri avevano sognato e inseguito a lungo nel corso dell’ultima sessione estiva di calciomercato. Lo scambio, stando alla clamorosa notizia, sarebbe alla pari in quanto la valutazione dei due giocatori sarebbe di 50 milioni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Mercato: la Juventus ha avuto contatti con Kamara

Milan, è Berardi il grande regalo per Pioli