Pioli potrebbe scegliere di far giocare Castillejo dal primo minuto contro il Bologna, dopo la bella prestazione passata.

Secondo quanto riporta Tuttosport, ci sarebbero delle indiscrezioni riguardo la formazione che Pioli potrebbe schierare contro il Bologna, che riguarderebbero Samu Castillejo. Il ragazzo spagnolo contro il Verona nella scorsa giornata ha stupito tutti; dato per finito e con una società che non pareva più esser interessata a lui, il ragazzo ha dato prova di una prestazione stupenda, facendo ricredere tutti. Pioli starebbe addirittura pensando di schierarlo dal primo minuto contro il Bologna, al posto di un non brillantissimo Saelemaekers. Vedremo quale sarà la scelta finale del mister, ovviamente ora c’è grande curiosità di sapere se davvero il ragazzo scenderà in campo dal primo minuto; sarebbe una bella storia.

Samuel Castillejo

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Milan, niente Bologna per Diaz: salterà anche questa partita

Mister Pioli dorme poco: dovrà decidere tra Maldini e Krunic sulla trequarti