Bologna-Milan è finita con il risultato di 1-2. Ecco quanto dichiarato nel post partita dall’allenatore rossonero Stefano Pioli.

È finita con il risultato di 1-2 la partita di campionato Bologna-Milan. Ecco quanto dichiarato nel post partita dall’allenatore rossonero Pioli.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di Milan TV ha dichiarato: “Le partite vanno sempre sudate. Senza commettere l’ingenuità del gol del Bologna avevamo fatto una partita ottima. Abbiamo creato e giocato tanto. Sono contento della prestazione ed è una vittoria che ci dà fiducia e ci fa finire una settimana difficile. Le vittorie vanno meritate”

Su Leao: “Leao ha giocato bene. tutta la squadra ha dimostrato di essere pericolosa ma Rafa non è più una sorpresa. ha grande potenziale e ora deve continuare a fare queste prestazioni. Adesso è molto più dentro della partita: attacca, difende, sa quando fare fallo. bene che si faccia trovare pronto”

Rebic: “Non è stato fortunato perché ha avuto infortuni e positività. Questo gli ha portato via condizione. È un giocatore importante per noi e la sua prestazione gli darà fiducia. Dobbiamo sfruttare bene la prossima settimana di lavoro”.

TAG:
bologna-milan Pioli slider

ultimo aggiornamento: 30-01-2021


Milan, sofferenza e 2-1 al Bologna: espugnato il Dall’Ara

Bologna-Milan, Kessie a Sky: “Oggi contavano i tre punti”