Il Milan riesce a battere anche il Bologna, dopo uno 0-2 iniziale e il pareggio inaspettato, i rossoneri ne fanno altri 2 negli ultimi 10 minuti.

Il Milan riesce ad accaparrarsi i 3 punti contro il Bologna. Un match incredibile che si conclude fortunatamente in meglio per gli uomini di Stefano Pioli. Un primo tempo che vede il Milan andare in doppio vantaggio con i gol di Rafa Leao e Davide Calabria. Nel mentre il Bologna rimane in 10 con l’espulsione di Soumaouro. Nella ripresa la partita si complica incredibilmente con l’Autogol di Ibra e la rete di Barrow, che porta il Bologna sul 2-2. Poco dopo ecco che arriva la seconda espulsione per gli emiliani, fuori Soriano. Da quel momento è assalto Milan fino all’85esimo minuto, quando arriva il gol strepitoso di Bennacer. A chiudere il match definitivamente è la rete di Ibrahimovic, che dal limite dell’area mette la palla all’angolino basso alla sinistra di Skorupski.

Simon Kjaer
Simon Kjaer

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Bologna-Milan: fine primo tempo, 0-2 per i rossoneri!

Bennacer a DAZN: “Non segno molto, ma quando lo faccio sono felice”