Finiscono i primi 45 minuti del match del Dall’Ara tra il Bologna e il Milan, eccone un breve riassunto. Per ora 0-2 per i rossoneri!

Si concludono i primi 45 minuti del match che si sta giocando allo stadio Dall’Ara tra il Bologna e il Milan, partita valida per la nona giornata del campionato di Serie A. A sbloccare il match è stato Rafael Leao, che dopo un’imbucata in profondità di Zlatan Ibrahimovic, il portoghese poi ha incrociato il mancino che con una deviazione del difensore del Bologna si è insaccato in rete. La partita prende una piega positiva anche dopo l’espulsione di Soumaouro, che ha steso Krunic con un fallo da ultimo uomo. Il raddoppio è arrivato con Davide Calabria che si è avventato su una seconda palla e di collo pieno scaraventa il pallone in porta. Ottima partita dei ragazzi, ma il Bologna fino all’espulsione aveva giocato altrettanto bene. Nel finale problemi muscolari per Castillejo, entrerà Saelemaekers.

Davide Calabria
Davide Calabria

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 23-10-2021


Serie A, Bologna-Milan: arbitra Valeri

Bologna-Milan: il Diavolo espugna il Dall’Ara, 2-4!