Seguici su

News

Bologna, Fenucci: “È come se Thiago Motta avesse un contratto più lungo, spero resti”

Thiago Motta

L’amministratore delegato del Bologna Claudio Fenucci ha detto la sua su almeno due obiettivi dei rossoneri.

Claudio Fenucci ha parlato a Rai Radio 1 del futuro di molti artefici della cavalcata che potrebbe portare il Bologna in Champions League a partire da Thiago Motta. L’allenatore è stato artefice di questa crescita e speriamo rimangano con noi sia lui che i calciatori. Thiago è contentissimo a Bologna, è come se avesse un contratto più lungo di quello che realmente ha“. L’italo-brasiliano è accostato spesso al Milan in vista della prossima stagione.

Il futuro di Zirkzee

Joshua Zirkzee è l’uomo più rappresentativo del Bologna, così il dirigente sul suo futuro: “Ci piace poco parlare del futuro dei nostri calciatori, preferiamo vivere ogni momento del presente, c’è grande entusiasmo. Premettendo che comunque la volontà sarebbe quella di tenere tutti“. L’olandese secondo molti è l’obiettivo numero uno del Milan in attacco ma la sua valutazione potrebbe già superare i 40 milioni di euro. Il Bayern Monaco è l’unica squadra che può comprarlo proprio a 40 milioni mentre le altre squadre dovranno parlare col Bologna.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee

Il segreto

“Uno dei nostri segreti è la buona organizzazione sia della parte sportiva che nell’area tecnica. Lewis FergusonRiccardo Calafiori… Potete citarne di singoli ma lasciare dietro altri non è giusto. Ci sono anche calciatori più esperti come Remo Freuler che stanno dando il contributo. L’idea è tenere il maggior numero possibile di giocatori ma parlare del futuro oggi è riduttivo“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.