L’esterno franco-ivoriano potrebbe non rinnovare il suo contratto con il Sassuolo. Su Boga, oltre ai rossoneri, ci sono diversi club.

Mercato Milan: Jeremie Boga tra gli obiettivi per l’attacco. Il futuro al Sassuolo del giovane esterno è tutt’altro che certo: la situazione sul rinnovo, infatti, come riporta Tuttomercatoweb.com, è in totale stallo. Non ci sono stati ancora summit a riguardo e tutto è nelle mani del club nero-verde.

Paolo Maldini Zaccheroni
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

Le grandi, Milan compreso, sono tutte attente alla situazione del giocatore franco-ivoriano, il quale ha un accordo fino al 2022 con il Sassuolo: se non dovesse rinnovare nei prossimi mesi si troverebbe a un solo anno dalla fine del contratto, con il rischio che possa partire a parametro zero.

Ecco perché non è da escludere una cessione in estate. Juventus, Milan, Atalanta e Napoli sono alla finestra, ma sulla lista ci sono pure tante società straniere, che stanno iniziando a farsi avanti. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i rossoneri tengono d’occhio Jeremie Boga.

TAG:
calciomercato Jeremie Boga

ultimo aggiornamento: 10-02-2021


Avete visto Conte-Agnelli? Ora indignatevi come avete fatto con Ibra

Ibrahimovic a Sanremo, il Milan non teme distrazioni