News
Bocciatura totale per il rossonero, tifosi in rivolta! Nel mirino anche la società
La cattiva prestazione di ieri ( ennesima della stagione ) ha scatenato i tifosi del Milan che lo hanno bocciato senza appello sui social.
Il Milan, ieri sera di scena a Leverkusen, non è riuscito ad imporsi sull’undici schierato in campo da Xabi Alonso, che ha gestito il pallino della partita fino al momento del gol di Boniface. Nello specifico il Milan ha tirato in porta 17 volte, un numero esorbitante se si pensa che però neanche uno di questi ha regalato il pareggio. Come nella passata stagione, il Milan crea tanto ma concretizza poco (ricordate Dortmund-Milan) e su questo aspetto bisognerà lavorare di più. La Champions è la coppa dei dettagli, e se non sfrutti le occasioni che l’avversario ti concede, il rischio di masticare amaro a fine partita è sempre più alto.
Champions avara di gol per il Milan
Dopo un primo tempo timido e passivo, il Milan nel secondo è uscito allo scoperto anche grazie all’entrata in campo di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha cambiato l’atteggiamento di tutta la squadra, perché è con lui in campo che il Diavolo ha iniziato con insistenza a presentarsi dalle parti dell’estremo difensore e capitano Hradecky. Un commento sulla prestazione di Rafa Leao? Il portoghese è stato sicuramente più propositivo delle altre volte, ma spesso è finito per sbattere sulla difesa avversaria. Ieri sera il numero 10 è stato particolarmente impreciso, ma è stato decisamente cercato e coinvolto di più rispetto a quello del Bayer Leverkusen, Wirtz, un po’ sottotono nonostante un buon primo tempo.
Bocciatura totale
La prestazione di Emerson Royal è finita nell’occhio del ciclone. Il terzino brasiliano arrivato questa estate dal Tottenham, ancora una volta, non ha convinto i tifosi che ora sembrano davvero perdere la pazienza. In realtà la bocciatura al terzino rossonero è arrivata stamane anche tutta la stampa, La Gazzetta dello Sport, Tuttosport e il Corriere dello Sport, non hanno avuto dubbi sul suo voto in pagella: 5. La sconfitta non ha di certo aiutato e i tifosi su X si sono scatenati contro il brasiliano, esprimendo a chiare la loro totale delusione in merito al suo arrivo. C’è chi addirittura parla di Emerson Royal come un incubo.
Società sotto esame
Oltre alla critica al giocatore, qualche tifoso avanza perplessità anche sulle scelte di mercato della società, in particolare alla cessione di Kalulu. Il terzino francese infatti potrebbe ricoprire senza problemi il ruolo di esterno di difesa ma, negli ultimi giorni di agosto, il Milan ha ceduto il giocatore alla Juventus in prestito con diritto di riscatto. Di seguito alcuni dei tweet più forti sugli argomenti trattati.
LEGGI ANCHE Torna Kessié? Il giocatore sarebbe pronto al grande rientro
-
Calciomercato3 giorni ago
Scambio con Leao più soldi: l’offerta faraonica che può far vacillare il Milan
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio con Camarda, proposta clamorosa per chiudere l’affare: ecco la risposta del Milan
-
Calciomercato3 giorni ago
Altro che Brahim Diaz al Milan: dal Real Madrid arriva il talento che potrebbe cambiare tutto
-
Calciomercato4 giorni ago
Arrivato al Milan in estate, già in partenza a gennaio: dalla Spagna un’offerta importante
-
Calciomercato5 giorni ago
Addio Arabia, c’è il Milan: il “doppio colpo” che sta già facendo sognare i tifosi
-
Calciomercato5 giorni ago
Da riserva nel Milan a stella lontano da Milanello: il rimpianto rossonero “costerà” 10 milioni
-
News3 giorni ago
L’arbitro di Milan-Juve fa già discutere: dopo il torto ai rossoneri arbitrerà il big match di San Siro
-
News1 giorno ago
Salta Milan-Juve, l’annuncio di Fonseca in conferenza stampa: “Non può essere convocato”