News
Boban smaschera il Milan: “Avevo preso due top player, ma la società ci ha bloccato”. Rivelazione bomba

Boban smaschera il Milan: “Avevo preso due top player, ma la società ci ha bloccato”. La rivelazione del croato accende il tifo rossonero.
La finale di Coppa Italia si avvicina a grandi passi, ma a far parlare è un’indiscrezione che scuote l’ambiente rossonero: un gruppo arabo sarebbe interessato ad acquisire il Milan, con Paolo Maldini al centro del progetto. La notizia ha suscitato entusiasmo tra i tifosi, desiderosi di un nuovo corso. Nel frattempo, Zvonimir Boban ha scosso ulteriormente l’ambiente con dichiarazioni forti e inattese sul suo periodo da dirigente rossonero, rivelando retroscena che stanno alimentando il dibattito e aumentando la tensione in vista della finale che può decidere la stagione del Milan.
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
Boban spara a zero fa una rivelazione bomba
Il percorso da dirigente al Milan di Zvonimir Boban è stato breve ma intenso, e le sue ultime dichiarazioni stanno scuotendo l’ambiente rossonero. In un’intervista esclusiva al canale YouTube di Andrea Longoni, Milan Hello, l’ex fantasista croato ha sparato a zero sulla società, rivelando retroscena inediti. Tra i temi trattati, Boban ha svelato che due top player erano già stati bloccati da lui e Maldini, ma che la dirigenza rossonera bloccò l’acquisizione dei due top player- Le sue parole stanno facendo rumore e accendendo i dibattiti sui motivi che hanno portato a queste scelte.
“Avevo preso due top player, ma la società ci ha bloccato”. Rivelazione bomba
In particolare Boban ha rivelato: “Personalmente sono andato a chiudere Dani Olmo. Non hanno voluto farlo, era gennaio 2020. Era tutto accordato, si doveva magari alzare qualcosa, ma era un affare da 18 più 2. Il ragazzo non chiedeva nemmeno troppo ma dopo si doveva pagare qualcosa di più e alla fine non ho avuto alcuna risposta, quindi era chiaro che era un no. Poi abbiamo preso anche Szoboszlai, era tutto accordato: 20 milioni della clausola col Salisburgo. Anche lì negato e mi son detto: ‘Ma che roba è?'”

-
News1 giorno ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato1 giorno ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News6 giorni ago
Dopo Genova, nuovo messaggio della Curva Sud al Milan: le parole fanno rumore
-
News4 giorni ago
Altro che Conceicao, Ravezzani sgancia la bomba: “Ho saputo chi allenerà il Milan”
-
News4 giorni ago
“Maldini incredibile, ma non è lui il miglior capitano che ho avuto”: il grande ex Milan fa discutere
-
News6 giorni ago
L’ultima accusa a Gerry Cardinale fa tremare il Milan
-
Calciomercato4 giorni ago
Clamoroso Calabria: salta il Bologna, firma con la rivale storica del Milan
-
News5 giorni ago
Ribaltone Milan, l’indiscrezione su Conceição spiazza tutti: ecco lo scenario sorprendente