“La favorita per lo Scudetto è il Napoli, poi l’Inter”, ha dichiarato Boban, che quindi non crede che i rossoneri possano farcela.

“Se il Milan può ambire allo scudetto? Non credo, manca ancora qualcosa”. Zvonimir Boban non crede molto nelle possibilità dei rossoneri di aggiudicarsi il tricolore. “Anche se il Milan gioca bene – ha aggiunto l’ex calciatore e dirigente rossonero ai microfoni di SportWeekha ritmi di gioco e ha il controllo delle partite. Pioli ha fatto un ottimo lavoro. Secondo me, in certe partite più toste, si potrebbe sfruttare anche il 4-3-3 e una copertura diversa degli spazi. Le corse e le distanze sarebbero diverse e diminuirebbe il rischio di infortuni. Per tornare tra le big d’Europa manca un 25-30%, da ricercare nella qualità degli uomini in certe posizioni e nell’esperienza in Champions. Favorita per lo Scudetto? Dico il Napoli, poi l’Inter. Hanno qualcosa in più delle altre. Ovviamente, non escludo a priori il Milan”.

Fiorentina-Milan Gasperini Ravelli Sirigu Gazidis Allegri Gianluca Scamacca Pellegatti Matias Viña Saelemaekers Florentino Luis Antonee Robinson Januzaj Juan Jesus Omar Alderete Dani Olmo Jerome Boateng Cengiz Under Christensen Simon Kjaer Petagna elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

ultimo aggiornamento: 09-10-2021


Cakir, un altro disastro!

Milan, parla Pioli: “Durante il lockdown ci siamo conosciuti meglio tutti”