Si attende solo il comunicato ufficiale del club, ma Boban è già stato avvisato ieri: il manager croato è stato allontanato “per giusta causa”.

Fine della storia. Zvonimir Boban è fuori dal Milan. Come riporta La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, i vertici societari, sei giorni dopo la “rumorosa” intervista rilasciata proprio al noto quotidiano sportivo, hanno consegnato al dirigente croato la lettera di chiusura rapporto “per giusta causa”. Zvone, dunque, è stato licenziato dal club rossonero, che in giornata potrebbe diramare un comunicato per ufficializzare la separazione dall’ormai ex Cfo milanista.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Ivan Gazidis

Zvone paga il contenuto dell’intervista concessa la scorsa settimana alla Gazzetta. Il fondo Elliott, infatti, avrebbe ritenuto troppo destabilizzanti – e pericolose per la figura dell’amministratore delegato Ivan Gazidis – le parole di Boban, che aveva messo in dubbio l’unità all’interno della dirigenza di via Aldo Rossi. Per la proprietà era davvero impossibile fare finta di nulla e passarci sopra. Finisce così, dunque, dopo pochi mesi, l’esperienza da dirigente dell’ex fantasista rossonero. In questi giorni, pur consapevole del suo destino, Zvone ha continuato a lavorare regolarmente, ma ora si è arrivati davvero al capolinea. Nei prossimi mesi, o meglio, a fine stagione anche Paolo Maldini potrebbe lasciare il club.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 07-03-2020


Partite a porte chiuse: Spadafora chiede trasmissione in chiaro della Serie A

Il Milan nelle mani di Gazidis: ora è lui al comando