Dopo la netta chiusura di ieri, arriva una leggera apertura da parte di Boban. Il sogno Ibrahimovic non è ancora svanito?

Nuove dichiarazioni di Zvonimir Boban su Ibrahimovic, stavolta a Radio Rai: “Bisogna vedere anche come andranno le prossime partite – ha dichiarato il Cfo rossonero ai microfoni di Radio anch’io lo sport – sinceramente, Ibra è una soluzione diversa. Può darti tanto ed è per questo unico. Per il resto, vedremo. Vediamo, perché Ibra è un’altra cosa rispetto a tutti gli altri, anche se non ha più 28 anni. È un giocatore di estremo carattere e personalità, può dare la sterzata a tutto l’ambiente”.

Quando il Milan riuscirà a tornare grande? “Ce lo chiediamo da tanti anni – ha affermato Boban – purtroppo per vedere quel Milan lì ci vuole tanto tempo, ovviamente bisogna bruciare le tappe, bisogna fare tutto per tornare a essere almeno competitivi. È molto difficile dire quando e come, dobbiamo andare passo dopo passo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 16-12-2019


Galliani: “Ibra? Neanche Raiola sa dove andrà”

Né Mandzukic né Giroud: l’alternativa a Ibra è Mariano Diaz