News
Boban all’attacco, dopo la società non risparmia nemmeno Moncada: l’ex rossonero è un fiume in piena
Boban all’attacco, dopo la società non risparmia nemmeno Moncada. L’ex rossonero ha rivelato retroscena forti e decisamente inattesi.
Nelle ultime ore il Milan è stato travolto da una serie di eventi che hanno infiammato l’ambiente rossonero. La voce di un possibile interesse da parte di un fondo arabo, con Paolo Maldini al centro del progetto, ha riacceso la speranza tra i tifosi. Ma a scuotere ancora di più l’ambiente sono state le durissime dichiarazioni di Zvonimir Boban. L’ex dirigente ha puntato il dito contro l’attuale proprietà e ora non ha risparmiato nemmeno Geoffrey Moncada. Il clima in casa Milan, alla vigilia della finale di Coppa Italia, è incandescente.
Boban durissimo sul Milan e su Moncada…
Il rapporto da dirigente tra Zvonimir Boban e il Milan si è concluso in maniera brusca e tutt’altro che pacifica. Nell’intervista rilasciata al canale YouTube Milan Hello di Andrea Longoni, l’ex fantasista croato ha espresso tutta la sua amarezza, rievocando un periodo turbolento e rivelando retroscena finora inediti. Boban ha accusato la società di aver smantellato l’identità rossonera, parlando apertamente di “demilanizzazione”. Non solo, nel duro attacco alla società il croato ne ha pure per Moncada.
Boban all’attacco, dopo la società non risparmia nemmeno Moncada
In particolare Zvonimir Boban ha affermato: “È un ottimo scout, un ottimo capo scout. Ma tutti gli uffici scout al mondo conoscono gli stessi giocatori. Magari capita che uno arriva a questo o quello, ma per Leao sapeva tutto il mondo. Era importante capire se Leao poteva cambiare certi atteggiamenti per giocare al Milan. E Moncada è un ottimo scout o capo scout, ma dopo i giocatori li sceglievamo noi. Lui te li presentava e non entrava mai nel merito, anche elegantemente. Perché non è il suo, cosa ne sa lui cosa vuol dire giocare a San Siro o meno?”

-
News5 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News5 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News2 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News3 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News4 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News3 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
