Gli occhi del club rossonero su Blerim Djimsiti, centrale dell’Atalanta: ci sarebbero già stati dei contatti con le parti. Al Milan piace anche Tomiyasu.

Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, che fa il punto sulle strategie di mercato del Milan, tra gli obiettivi dei rossoneri per la difesa ci sarebbe anche Blerim Djimsiti dell’Atalanta.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, Maldini e Massara avrebbero già preso contatti anche con l’entourage del centrale svizzero (con cittadinanza albanese), il quale ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con la Dea.

Takehiro Tomyiasu
Nella foto: Takehiro Tomyiasu

Attenzione, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte: gli uomini di mercato sono alla ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato e potrebbero presto bussare alla porta dell’Atalanta per Djimsiti. Ai rossoneri piace anche Takehiro Tomiyasu, calciatore di proprietà del Bologna in grado di agire anche da terzino destro. La valutazione del cartellino so aggira tra i 20 e i 25 milioni di euro: troppi secondo il Milan.

TAG:
Blerim Djimsit calciomercato Takehiro Tomiyasu

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Rio Ave-Milan: la conferenza stampa di Pioli

Ufficiale: Paquetà al Lione a titolo definitivo