Seguici su

Calciomercato

Bivio De Ketelaere: i prossimi giorni saranno decisivi

Charles De Ketelaere

Sembrava una formalità il riscatto del belga da parte dei bergamaschi ma invece i nerazzurri sembrano voler trattare coi rossoneri.

Charles De Ketelaere, dopo aver trascorso una stagione alquanto opaca con il Milan, sembra essere rinato con la maglia dell’Atalanta; questo però non sembra rendere automatico il fatto che la Dea compri il giocatore.

L’accordo

I rossoneri lo comprarono dal Club Brugge per ben 35,5 milioni di euro ma il belga non ebbe l’impatto che ci si aspettava. 0 goal ed 1 solo assist il suo misero bottino con la maglia del Milan. L’estate scorsa le due società si accordarono per un prestito oneroso a 3 milioni di euro con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 22 milioni di euro più 2 di bonus ed il 10% sulla futura rivendita.

Charles De Ketelaere
Charles De Ketelaere

I nodi

Nonostante si vociferasse di un possibile disaccordo tra i club per la cifra del riscatto, la Gazzetta dello Sport è di un altro avviso. Secondo la rosea le discussioni attualmente in corso tra Milan e Atalanta riguardano l’ammontare dei bonus, le commissioni e la percentuale sulla futura vendita dell’attaccante. Il quadro che emerge quindi conferma l’intenzione dell’Atalanta di riscattarlo: ci sarà un incontro in questi giorni tra i due club in cui si cercherà di raggiungere un accordo definitivo. Il Milan non vuole fare minusvalenza e la Dea intende tenersi stretto un giocatore rilanciato che nell’ultima stagione ha raggiunto la doppia cifra sia in termini di goal che in termini di assist.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.