I rossoneri avevano provato a convincere il Chelsea a lasciar partire Ziyech, ma non ci fu verso. Ora, però, i Blues potrebbero essersi “ammorbiditi”.

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata dalla “Bild”. Secondo il noto quotidiano tedesco, il Chelsea, a gennaio, potrebbe lasciar partire in prestito il marocchino Hakim Ziyech, giocatore a lungo accostato al Milan nel corso dell’ultima sessione estiva del calciomercato.

Paolo Maldini

Ebbene, a quanto pare, i rossoneri sarebbero ancora interessati al giocatore. Ziyech sta trovando poco spazio con Tuchel e spinge per lasciare Londra già a inizio 2022. Maldini e Massara potrebbero fare un tentativo, ma soltanto se i Blues fossero disposti – come riferisce la Bild – a cedere l’ex Ajax in prestito, magari aggiungendo l’opzione del diritto di riscatto. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Milan, ritorno di fiamma per Ikoné

Mercato Milan: arrivano conferme su Alexandropoulos