Ibrahimovic: "Non conosco Rangnick". La Bild: "Parole arroganti"

“Non conosco Rangnick”. E la Bild dà dell’arrogante a Ibra

Il noto quotidiano tedesco non ha gradito le esternazioni di Ibrahimovic sul professor Rangnick, futuro allenatore del Milan.

“Chi è Rangnick? Non so chi sia”. Intervistato da SportWeek, Zlatan Ibrahimovic ha risposto così a una precisa domanda sull’approdo al Milan del professore. Ebbene, analizzando le parole del campione svedese, la Bild le ha definite “arroganti”. Nello specifico, il noto quotidiano tedesco non ha gradito le esternazioni di Ibra sul Rangnick, ovvero l’uomo scelto da Elliott e Gazidis per guidare il nuovo corso rossonero.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Così come aveva fatto Maldini, dunque, anche Ibrahimovic ha espresso delle perplessità sull’arrivo a Milanello dell’ex Lipsia. Nel corso dell’intervista, Zlatan ha parlato anche del suo futuro: “Vediamo come sto tra due mesi. E poi vediamo cosa succede con il club. Se la situazione è questa, è difficile vedermi al Milan il prossimo anno, sono onesto. Non so se c’è un altro club dopo il Milan, io non chiudo mai le porte. Ma vado solo in un posto dove comando, non in un posto in cui le parole non valgono niente. Ho ancora troppa passione per quello che faccio. A Gazidis ho detto che il Milan non è il mio grande Milan, è vero. Ma dobbiamo fare tutto il meglio possibile anche in questa situazione. Sino alla fine. Ibra c’è, ci pensa Ibra. Io devo esserci per forza o li perdi i tifosi”.

 

Aggiornato il: 10-07-2020