Il noto quotidiano tedesco non ha gradito le esternazioni di Ibrahimovic sul professor Rangnick, futuro allenatore del Milan.

“Chi è Rangnick? Non so chi sia”. Intervistato da SportWeek, Zlatan Ibrahimovic ha risposto così a una precisa domanda sull’approdo al Milan del professore. Ebbene, analizzando le parole del campione svedese, la Bild le ha definite “arroganti”. Nello specifico, il noto quotidiano tedesco non ha gradito le esternazioni di Ibra sul Rangnick, ovvero l’uomo scelto da Elliott e Gazidis per guidare il nuovo corso rossonero.

Ralf Rangnick Szoboszlai
Nella foto: Ralf Rangnick

Così come aveva fatto Maldini, dunque, anche Ibrahimovic ha espresso delle perplessità sull’arrivo a Milanello dell’ex Lipsia. Nel corso dell’intervista, Zlatan ha parlato anche del suo futuro: “Vediamo come sto tra due mesi. E poi vediamo cosa succede con il club. Se la situazione è questa, è difficile vedermi al Milan il prossimo anno, sono onesto. Non so se c’è un altro club dopo il Milan, io non chiudo mai le porte. Ma vado solo in un posto dove comando, non in un posto in cui le parole non valgono niente. Ho ancora troppa passione per quello che faccio. A Gazidis ho detto che il Milan non è il mio grande Milan, è vero. Ma dobbiamo fare tutto il meglio possibile anche in questa situazione. Sino alla fine. Ibra c’è, ci pensa Ibra. Io devo esserci per forza o li perdi i tifosi”.

 

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 10-07-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, nuovi segnali da Bakayoko

Milan, Ben Godfrey nome nuovo per la difesa