I biglietti per le partite casalinghe del Milan in Champions hanno un costo veramente elevato, ecco come si è giustificato il club.

Come riporta anche la Gazzetta, un biglietto per seguire Milan-Atletico Madrid in curva costa ben 119 euro, il primo anello dai 140 euro a salire, mentre il terzo anello dai 69 agli 89. Facendo un confronto con i prezzi di Inter-Real Madrid i tifosi si sono infuriati, poiché in quel caso la curva andrebbe a costare solamente 48 euro ovvero meno della metà del prezzo dei rossoneri. La giustificazione del Milan è stata che i costi dei biglietti sono in linea con il resto del mercato internazionale, inoltre dopo un anno e mezzo senza incassi il club ovviamente deve cercare di fare il maggior numero di entrate possibili attraverso il botteghino.

Inzaghi Baresi Boateng Kakà Donadoni Shevchenko Fabio Capello Lega Serie A Van Basten Pobega Braida Thiago Silva Matteo Gabbia Milan-Torino Lucas Biglia Braida Inter-Milan Berlusconi Daniel Maldini Musacchio Berlusconi Matías Viña Kobe Bryant Florentino Luis Bennacer Matty Cash Antonee Robinson Caldara Scamacca Becir Omeragic Atalanta-Milan Rebic serginho Paquetà Castrovilli Milan-Sassuolo Caldara Milanello tifosi Milan Ricardo Rodriguez Todibo Xhaka Paquetà maglia Milan Ibrahimovic
rassegna stampa

ultimo aggiornamento: 05-09-2021


Milan, Andrea D’Amico analizza il mercato rossonero

Milan, Giroud out: possibile inserimento della carta Pellegri?