Calciomercato
Biasin: “Zirkzee si è promesso al Milan” poi la dura accusa al procuratore
Il giornalista Fabrizio Biasin ha espresso il suo parere sulla questione delle commissioni che stanno bloccando l’affare Zirkzee.
Il Milan sta trattando l’acquisto di Joshua Zirkzee, alla fine la dirigenza tra i tanti nomi valutati parrebbe aver scelto lui come erede di Olivier Giroud; le richieste del suo procuratore però si stanno rivelando un ostacolo non di poco conto.
Il commento
Fabrizio Biasin su TMW sostiene che l’attaccante voglia fortemente giocare nel Milan: “Zirkzee si è promesso al Milan e il Milan fa benissimo ad acchiapparlo. Sapete perché? Perché è forte come pochi e non ha affatto terminato la sua evoluzione. Ibra lo vede come la sua “reincarnazione” e il passaggio può essere proprio quello: da talento “che però non segna tantissimo” a macchina da gol. Questa cosa non la vede solo Ibra ma anche il suo procuratore, il signor Kia. Il signor Kia è un grande filibustiere, nel senso che pretende sempre grano a strafottere e, in genere, riesce a farselo dare”.

Le cifre
“Nel caso specifico continua a restare fermo sui 40 milioni + 15 di connessione. Il Milan non vorrebbe andare oltre i 5. Difficilmente Kia scenderà da quella quota, nella su testa 40 cucuzze per l’olandese sono poche e la richiesta aggiuntiva risulta legittima. Morale: il Milan è chiamato a fare mezzo passo verso l’agente, viceversa rischia di far intromettere “terzo incomodi”. Val la pena per Zirkzee? Io credo di sì”.
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, Cafu indica una pista giovane per l’attacco
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug è un nuovo giocatore del Milan e sarà subito disponibile per Allegri
-
News4 giorni agoIl Milan cerca un difensore e punta su Kim Minjae del Bayern Monaco
-
News3 giorni agoIl Milan affronta la capolista Roma nella 18^ giornata del campionato Primavera 1
-
News4 giorni agoIgli Tare conferma l’arrivo di Fullkrug al Milan e parla del futuro di Nkunku
-
News5 giorni agoIl Milan affronta il Cagliari in emergenza con molti giocatori in dubbio
-
News4 giorni agoIl Milan gioca contro il Cagliari con Fullkrug disponibile e Pavlovic in dubbio
-
News2 giorni agoIl Milan vince grazie ai gol di Pulisic e Leao, anche se giocano poco insieme
