Seguici su

News

Bianchin: “Estate cruciale per un giocatore del Milan: restare o dire sì a Premier o Bundesliga?”

Thiaw, Leao, Reijnders e Pulisic esultano dopo aver segnato un gol con la maglia del Milan, un momento di gioia e collaborazione tra i giocatori durante una partita di Serie A.

Sarà un calciomercato ricco di entrate ma anche di uscite per il Milan, il tedesco ha già le valigie in mano.

Il Milan nella sessione di calciomercato che sta per cominciare dovrà rivoluzionare ancora la rosa. La rosa ha deluso molto e l’anno prossimo sarà fondamentale centrare la qualificazione in Champions League. Per centrare la qualificazione al Milan serviranno grandi innesti di livello punto. E mentre Furlani studia il grande colpo, sono molti i giocatori rossoneri pronti a partire.

Ci saranno molti addii in questo calciomercato

La sessione di calciomercato che andrà in scena da giugno vedrà la terza rivoluzione consecutiva nella rosa del Milan. Nelle ultime due sessioni infatti RedBird ha investito oltre 250 milioni nel calciomercato, senza ottenere risultati. La proprietà americana adesso prima di investire ulteriori fondi vorrebbe provare ad incassare il più possibile dalle cessioni. Una bella cifra arriverà dai riscatti dei giocatori in prestito in altre squadre, ma non è tutto. Infatti potrebbero essere ceduti anche alcuni dei titolari, con il tedesco sempre più vicino all’addio.

Thiaw vicino all’addio?

Da un po’ di tempo si parla della possibilità di vedere Malik Thiaw lontano da Milano. Sulla questione si è espresso recentemente anche Luca Bianchin sulla Gazzetta dello Sport. “Gabbia e Thiaw si giocano una maglia da centrale – afferma Bianchin – posizioni in cui servono letture, piede per far uscire il pallone, testa per difendere a centro area sui cross. Gabbia ha avuto una chance e, come quasi sempre, è stato affidabile. Il posto è suo e Thiaw in estate dovrà scegliere: restare per giocarsi il riscatto oppure rispondere alle chiamate di una squadra di Premier o Bundesliga, due mercati storicamente attenti a lui”.

Lautaro Martinez e Thiaw
Lautaro Martinez e Thiaw

Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.