“Mi aspetto la definitiva consacrazione di Romagnoli e Bastoni, loro sono il futuro della Nazionale”, ha affermato Beppe Bergomi a La Gazzetta dello Sport.

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, l’ex difensore dell’Inter e della Nazionale italiana, Beppe Bergomi, oggi apprezzato opinionista di Sky Sport, ha parlato del capitano del Milan, Alessio Romagnoli. “Scegliere chi sarà il miglior difensore del prossimo campionato è complicatissimo – ha dichiarato lo “zio” alla rosea – diciamo che io mi aspetto la definitiva consacrazione di Bastoni e Romagnoli”.

Alessio Romagnoli Milan
Nella foto: Alessio Romagnoli

“Scelgo loro due perché sono entrambi mancini, e in Italia centrali mancini naturali ce ne sono pochi. Sono molto bravi nell’impostazione dal basso e hanno grande personalità. Sono il futuro della Nazionale e anche per questo devono sempre dimostrare qualcosa. Romagnoli può ancora fare un nuovo step di crescita nel modo di comandare la difesa – ha aggiunto Bergomi a proposito del difensore rossonero – nell’essere l’uomo decisivo del reparto in un grande club come il Milan. La mia non è una critica, anzi. Ho una stima enorme per Alessandro e Alessio e proprio per questo mi auguro che a fine anno sia uno dei due a conquistare la palma di miglior difensore del campionato”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 19-09-2020


Milan-Bologna: orario, diretta tv e streaming

Brahim Diaz: “Al Milan per essere determinate e vincere”