News
Bergomi: “Il Milan è stato costruito per vincere il campionato, ha cambiato tanto ma ci crede”
L’ex difensore Beppe Bergomi si è detto convinto che anche i rossoneri non hanno abbandonato i sogni di gloria.
Beppe Bergomi a Sky Sport ha parlato tanto di Inter ma ha menzionato anche il Milan e la sua ambizione a lottare per un grandissimo traguardo. “L’Inter manda via sempre i giocatori migliori e poi fa rendere al massimo i giocatori che arrivano. Un esempio è Thuram. Ma ha perso due giocatori come Lukaku e Dzeko, via il portiere, Brozovic. La bravura dell’Inter, non penso siano i più forti, ma sono i più bravi a fare rendere i giocatori che arrivano al massimo. Dove può arrivare in Europa non lo so, l’Atletico è difficile da affrontare, ha attaccanti forti. L’Inter è forte, non è facile mantenere questo livello, ma è forte”.

Sui rossoneri
“Il Milan è stato costruito per vincere il campionato, hanno cambiato tanto, hanno lavorato sulla fascia destra. È una squadra che ci crede, ovviamente. Inzaghi ieri ha fatto una conferenza stampa spettacolare, ha risposto a tutte le domande, e lo ha detto che si vedrà rispetto alla classifica. Ma credo che i rossoneri ci credano ancora. La Juve continua a crescere e sarà un duello fino alla fine con i nerazzurri. Poi bisognerà vedere che percorso farà l’Inter in Europa, che energie sprecherà. Sicuramente l’occhio lo prende l’Inter per le prestazioni che fa. Ma penso che i nerazzurri, se possono preparare le partite con un po’ di tempo riescano ad aggredire le gare. Invece fa difficoltà con gare ogni tre giorni perché ha una media di età alta dei suoi giocatori e quindi perde qualcosa in intensità”.
-
News6 giorni agoNapoli-Milan tensione per la Supercoppa: accuse ufficiali e un caso destinato a lasciare traccia
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: l’attaccante 2007 che i rossoneri vogliono bloccare subito
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: un ex capitano dell’Inter e un difensore della Juventus nei piani per rinforzare la difesa
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: Fullkrug, date già fissate ma c’è qualcosa che frena l’affare
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan Maignan resta in silenzio ma ci sono segnali sul rinnovo
-
Calciomercato2 giorni agoCalciomercato Milan: Loftus-Cheek verso l’addio a gennaio, prende quota una pista estera
-
Calciomercato3 giorni agoCalciomercato Milan, Gila non è l’unico fedelissimo di Tare seguito per la difesa
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan: Tare punta sul laziale per rinforzare la difesa già a gennaio
