Domenico Berardi ha voglia di cambiare aria e lasciare il Sassuolo, nonostante la Fiorentina sia in vantaggio, anche il Milan rimane vigile.

Domenico Berardi ha disputato un ottimo Europeo quest’estate, concluso poi con una grande vittoria da parte dei nostri azzurri. L’esterno del Sassuolo, già durante la scorsa finestra di mercato estiva, avrebbe chiesto alla propria società di poter essere ceduto, ma senza essere accontentato. Nonostante questo Berardi sta giocando un’ottima stagione con la maglia neroverde, ma il suo obiettivo è quello di cambiare aria e finalmente fare un salto di qualità. La Fiorentina quest’estate è stato molto vicino all’esterno offensivo della nazionale, ma non è riuscita a chiudere l’operazione, intanto però il club Viola rimane comunque in pole position. Il Milan in ogni caso rimane in agguato, in caso di un’occasione improvvisa, Berardi sarebbe perfetto nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli.

Stefano_Pioli
Stefano Pioli

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Kessie via come Donnarumma: preso il sostituto in stile Maignan

Scoppia il caso Luis Alberto alla Lazio: Milan, occhio!