Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giocatore rossonero, Ismael Bennacer: “Zlatan è quel tipo di giocatore che ti aiuta sempre e vuole il meglio”.

Ecco l’intervista – pubblicata sui canali social del Milan e sponsorizzata da Skrill, nuovo partner commerciale dei rossoneri – al centrocampista algerino Ismael Bennacer. “Se penso alla storia di questo grande club e mi metto la maglia, voglio solo combattere e dare tutto me stesso quando sono in campo. Voglio vincere tutto. Ora la situazione è un po’ strana. Cosa mi manca degli allenamenti in gruppo? Alcuni giocatori. Per esempio Leao è un mio amico, sto sempre con lui, ma anche Kessie e Calhanoglu”.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

Nel corso dell’intervista, Bennacer ha parlato anche di Ibrahimovic: “Zlatan è quel tipo di giocatore che ti aiuta sempre e vuole il meglio. Non puoi sbagliare o fare un errore con lui, e per me va bene. Vuole la perfezione e devi cercarla se vuoi essere il migliore. Siede accanto a me negli spogliatoi, quindi se non faccio bene in allenamento mi prende in giro, ma questo va bene perché così devo sempre fare del mio meglio. È venuto qua e vuole un certo livello, un alto livello fino a quando non smette, perché è la sua carriera, che è fantastica. È la sua personalità e credo sia sempre stato così, nessuno dice niente, è tutto tranquillo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 17-05-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ibra, futuro in sospeso tra Hammarby e… altri club di A

Spadafora: “Ripresa Serie A? Non c’è ancora una data certa”