Bennacer: "Voglio vincere tutto col Milan. Con Ibra non puoi fare errori"

Bennacer: “Voglio vincere tutto col Milan. Con Ibra non puoi fare errori”

Ecco le dichiarazioni rilasciate dal giocatore rossonero, Ismael Bennacer: “Zlatan è quel tipo di giocatore che ti aiuta sempre e vuole il meglio”.

Ecco l’intervista – pubblicata sui canali social del Milan e sponsorizzata da Skrill, nuovo partner commerciale dei rossoneri – al centrocampista algerino Ismael Bennacer. “Se penso alla storia di questo grande club e mi metto la maglia, voglio solo combattere e dare tutto me stesso quando sono in campo. Voglio vincere tutto. Ora la situazione è un po’ strana. Cosa mi manca degli allenamenti in gruppo? Alcuni giocatori. Per esempio Leao è un mio amico, sto sempre con lui, ma anche Kessie e Calhanoglu”.

Massara Inter-Milan Zlatan Ibrahimovic Cagliari-Milan

Nel corso dell’intervista, Bennacer ha parlato anche di Ibrahimovic: “Zlatan è quel tipo di giocatore che ti aiuta sempre e vuole il meglio. Non puoi sbagliare o fare un errore con lui, e per me va bene. Vuole la perfezione e devi cercarla se vuoi essere il migliore. Siede accanto a me negli spogliatoi, quindi se non faccio bene in allenamento mi prende in giro, ma questo va bene perché così devo sempre fare del mio meglio. È venuto qua e vuole un certo livello, un alto livello fino a quando non smette, perché è la sua carriera, che è fantastica. È la sua personalità e credo sia sempre stato così, nessuno dice niente, è tutto tranquillo”.

Aggiornato il: 17-05-2020