Bennacer: "Interesse di grandi club? Sto bene al Milan"

Bennacer: “Interesse di grandi club? Sto bene al Milan”

Il centrocampista rossonero, Ismael Bennacer, stoppa le voci di mercato che lo riguardano: “Sono concentrato solo sul Milan e penso a dare tutto in campo”.

Manchester City, Real Madrid e Paris Saint-Germain lo stanno seguendo con grande interesse (pare che il PSG abbia già offerto 40 milioni di euro per il suo cartellino). Perché il ragazzo si sta mettendo in bella mostra nel Milan, con i rossoneri che, ovviamente, sono soddisfatto di lui e non hanno intenzione di cederlo. Parliamo di Ismael Bennacer, uno dei pilastri della squadra di Stefano Pioli. Il playmaker è finito nel mirino delle big europee, il che lo rende certamente orgoglioso.

Tonali Centro sportivo Milanello

Intervistato dal giornale algerino “Le Buteur”, il centrocampista milanista ha commentato le voci di mercato che circolano sul suo nome, mostrando ancora una volta la sua grande professionalità: “Non sono a conoscenza di nulla – ha dichiarato – io mi limito a dare tutto in campo. Lavoro e sono al servizio del Milan. Sono concentrato sul mio club, dove mi trovo benissimo. L’interesse dei grandi club, comunque, mi onora”. Bennacer non ha mai pensato di lasciare la società rossonera. Sa di essere al centro del progetto e di essere un “intoccabile” della rosa. I vertici di via Aldo Rossi, a meno che non arrivi una proposta particolarmente allettante, se lo terranno stretto.

Aggiornato il: 17-06-2020