Sabato 17 ottobre avrà luogo il derby Inter – Milan e tra i protagonisti più attesi si fa il nome di Ismael Bennacer.

Zlatan Ibrahimovic è finalmente risultato negativo a due tamponi e pertanto sarà a disposizione di Pioli in vista del derby Inter-Milan, in programma sabato 17 ottobre alle ore 18. Oltre all’attaccante svedese, ovviamente, ci sono anche altri calciatori che avranno un ruolo fondamentale nel big match e tra i nomi più attesi si fa quello di Ismael Bennacer.

Casa Milan
Casa Milan

Lo scorso anno il centrocampista algerino ha avuto una crescita esponenziale e in occasione del derby avrà l’importante compito di arginare l’attacco nerazzurro e allo stesso tempo impostare il gioco della squadra rossonera. Il Milan lo avrebbe potuto cedere già in occasione della sessione estiva di calciomercato, riuscendo in questo modo a fare plusvalenza. Vista l’importanza del centrocampista nel gioco della squadra rossonera, però, i dirigenti hanno resistito a tale tentazione.

Lo stesso playmaker algerino, in un’intervista rilasciata a luglio ha dichiarato: “Sono cresciuto tanto: il posizionamento, guardare prima di ricevere la palla anche quando difendiamo, essere più vicino all’area quando attacchiamo”. Tutte caratteristiche che hanno contribuito a rendere Ismael Bennacer ormai un vero e proprio  pilastro della squadra di Stefano Pioli.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 11-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, Ibrahimovic si allena in gruppo a Milanello: è subito show

Coronavirus, nuovo Dpcm: possibile stop a feste e calcetto