Queste sono le dichiarazioni del giocatore del Milan, Ismael Bennacer, ai microfoni di Sky Sport dopo il rientro contro il Bologna.

Dopo il rientro da un brutto infortunio nella partita di domenica scorsa contro il Bologna, Bennacer viene intervistato dai microfoni di Sky Sport alla luce della partita di domenica contro il Crotone.

In merito alla lunga assenza avuta il giocatore rossonero ha detto: “Il campo e il pallone mi sono mancati tanto. La squadra ha fatto molto bene, le squadre sono così, anche se manca qualche giocatore. Ora devo dare tutto come stanno facendo loro”.

Ismael Bennacer

Per quanto concerne la vincita dello scudetto ha così dichiarato: “Il campo e il pallone mi sono mancati tanto. La squadra ha fatto molto bene, le squadre sono così, anche se manca qualche giocatore. Ora devo dare tutto come stanno facendo loro”.

E in riferimento al derby disputato contro l’Inter ha cosi parlato: “Qualsiasi sia l’avversaria facciamo di tutto per vincere, ogni gara vale tre punti. Al derby ci penseremo quando sarà il momento”.

TAG:
Bennacer Milan slider

ultimo aggiornamento: 05-02-2021


Top terzini al mondo: Theo al terzo posto

Milan, ecco l’undici dei più schierati in stagione: presenti anche Tonali e Leao