Benevento-Milan è finita con il risultato di 0-2, ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Leao.

È finita con il risultato di 0-2 la partita di campionato Benevento-Milan, ecco quanto dichiarato nel post partita dal calciatore rossonero Leao.

Rafael Leao
Rafael Leao

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, a proposito del gol ha dichiarato: “È uno dei più belli della mia carriera, ma la cosa più importante è la vittoria. Abbiamo giocato in dieci, la partita era più difficile, abbiamo lottato e la vittoria è meritata“.

Scudetto? “La strada è lunga, l’importante è la squadra, guardiamo alla mentalità ogni partita, quando non gioca Ibra, gioca Rebic, quando non gioca Rebic gioca Hauge. Tutti danno il massimo”.

Per quanto riguarda la classifica ha aggiunto: “Sapevamo della vittoria dell’Inter, ma abbiamo giocato concentrati. Tra poco ci sarà una grande partita, rispettiamo la Juve ma vogliamo vincere, puntiamo sempre al primo posto”.

Sull’allenatore Pioli ha poi affermato: “Devo ringraziarlo, mi dà sempre fiducia, posso imparare tanto con lui. Lo ringrazio sempre”.

TAG:
Benevento-Milan Leao slider

ultimo aggiornamento: 03-01-2021


Due gol e tanta determinazione: il Milan espugna anche il Vigorito

Benevento-Milan, Pioli a Sky: “Ci abbiamo messo il cuore”