Ben Godfrey del Norvich nome nuovo per la difesa del Milan

Milan, Ben Godfrey nome nuovo per la difesa

Ci sarebbe anche il centrale inglese tra gli obiettivi per la retroguardia. Ma c’è un ostacolo: Norvich chiede 50 milioni di euro per Ben Godfrey.

Mercato Milan: Ben Godfrey nome nuovo per la difesa. Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Giornale”, che fa il punto sulle strategie dei rossoneri in vista della campagna acquisti estiva, ci sarebbe anche il giocatore di proprietà del Norvich tra gli obiettivi della società milanista per il reparto arretrato. Il centrale inglese sarebbe finito nel mirino anche della Roma, a caccia – proprio come il Milan – di rinforzi per la retroguardia.

Il club inglese vorrebbe incassare il più possibile dalla cessione si Godfrey: si parla di una richiesta di 50 milioni di euro, cifra che difficilmente i vertici di via Aldo Rossi spenderebbero. Se valutazione dovesse restare questa, l’operazione salterebbe ancora prima di cominciare.

Rangnick Elliott Ivan Gazidis Milan Allegri
Nella foto: l’a.d. rossonero Ivan Gazidis

Tra i profili al vaglio per la difesa c’è anche quello di Kristoffer Ajer del Celtic. Il calciatore norvegese, classe 1998, piace da tempo ai rossoneri, ma al momento il Leicester – stando sempre a quanto riferito da Il Giornale – sarebbe in vantaggio. Gli uomini di mercato del Milan, dunque, dovranno accelerare per guadagnare terreno. Occhio anche a Wesley Fofana del Saint-Etienne, altro nome sul taccuino milanista.

Aggiornato il: 10-07-2020