News
Belotti: “Preso goal alla prima occasione, avevamo iniziato bene poi sul 2-1 pensavamo di pareggiarla”
L’attaccante della Roma Andrea Belotti è deluso per la sconfitta che allontana i capitolini dalla zona Champions.
Josè Mourinho era squalificato per Milan-Roma e quindi in conferenza stampa ci va Andrea Belotti; ecco le sue dichiarazioni. “Sicuramente quando sono entrato io siamo stati un po’ più sbilanciati in avanti, sul 2-0 era l’unico modo per riaprire la partita creando anche poi qualche occasione. Il terzo gol ha poi spezzato le gambe. Nel primo tempo non eravamo partiti male, ma poi se prendi il gol è normale che ci sia frustrazione…”.
Sul rigorista
“C’è una scelta prefissata che il mister decide prima delle partite, era Paredes il designato”.

Rammarico
“Quando parti bene e prendi gol è normale che ci sia dispiacere, l’abbiamo preso alla prima occasione. È un discorso di piccoli particolari, ci stiamo lavorando individualmente e di gruppo. A livello di campo sicuramente quando perdi le partite non è mai bello, c’è sempre frustrazione e delusione. Può capitare che in una partita le cose semplici fai difficoltà a farle. Però ripeto: avevamo iniziato bene, abbiamo preso gol al primo tiro del Milan e c’è stata frustrazione. La mia sensazione dal campo è che in un modo nell’altro l’avremmo pareggiata sul 2-1, il Milan non stava facendo più niente, però poi col terzo gol ci hanno fatto il terzo gol”.
I fischi dei tifosi
“Non c’è un giocatore che non si senta in difficoltà con i nostri tifosi. I tifosi ci seguono ovunque. È normale che anche loro possano fischiare perché non stiamo vincendo le partite. L’unica cosa che possiamo fare è compattarci e lavorare. I tifosi della Roma si meritano molto molto di più”.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: sfida all’Inter e al Real Madrid per il difensore che può arrivare a 0 dalla Bundesliga
-
News7 giorni agoMilan, Galliani ancora in bilico: cosa blocca il possibile ritorno in dirigenza
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, a che punto sono i rinnovi di Maignan, Tomori e Saelemakers
-
Calciomercato6 giorni agoMilan, indiscrezione di mercato: chi è il gigante canadese nel mirino dei rossoneri
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, perché si parla nuovamente del ritorno di Brahim Diaz
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan, Allegri cerca rinforzi importanti per gennaio: ecco le priorità
-
News7 giorni agoUltime Milan: Allegri valuta le condizioni dei due ex Chelsea in vista del Pisa, ancora ai box Estupinan
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, insidia inglese sull’obiettivo dei rossoneri per il post Maignan
