Begovic: "Avevo tante opzioni, ma ho scelto subito il Milan"

Begovic: “Avevo tante opzioni, ma ho scelto subito il Milan”

L’esperto estremo difensore rossonero, Asmir Begovic, è stato intervistato dalla BBC. Ecco le sue parole: “Ibra è un esempio per tutti”.

In attesa di indossare anche in campo la maglia rossonera (non sarà facile, vista la concorrenza), il portiere Asmir Begovic ha parlato ai microfoni della BBC: “Quanto ci ho messo a dire sì al Milan? Ho deciso in cinque minuti”, ha dichiarato l’estremo difensore bosniaco, arrivato a gennaio in prestito secco fino a giugno. “Avevo tante opzioni – ha aggiunto l’ex Chelsea – ma poi è arrivata la chiamata da parte dei rossoneri. Avevo la chance di giocare in uno dei più grandi club del mondo. Quando è arrivata questa opportunità l’ho presa subito al volo”.

Milan-Verona Brescia-Milan Milan-Udinese Zlatan Ibrahimovic Milan-Udinese Massimiliano Mirabelli

Nel corso dell’intervista, Begovic ha parlato anche dell’attuale rosa milanista: “Il Milan è una squadra molto giovane che ha bisogno di leadership ed esperienza. Io sono qui e cercherò di dare il mio apporto sia dentro che fuori dal campo”. Una considerazione, infine, su Zlatan Ibrahimovic, anche lui arrivato nel corso della sessione di gennaio del calciomercato: “Ha portato la sua leadership nel gruppo. Ibra un ragazzo fantastico, un grande professionista. E’ un esempio per tutti – ha concluso Begovic – ci spinge sempre a dare il massimo”.

Aggiornato il: 07-02-2020