Rossoneri sulle tracce di Becir Omeragic, difensore centrale classe 2002 in forza allo Zurigo. Il ragazzo è finito nel mirino delle big.

Jean-Clair Todibo ma non solo. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan sta lavorando per prendere anche Becir Omeragic, difensore centrale classe 2002 di proprietà dello Zurigo. Si tratta, ovviamente, di un eventuale colpo in prospettiva. Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi, infatti, sono convinti che la cosa giusta da fare sia bloccare subito il ragazzo, prima che faccia il suo esordio con la selezione maggiore della Svizzera il costo del suo cartellino schizzi improvvisamente alle stelle.

Rebic Zvonimir Boban Todibo Keita Balde

Al momento la valutazione è piuttosto bassa, ma diversi top club europei hanno chiesto informazioni sul gioiellino elvetico. Il rischio, dunque, è che si scateni un’asta, alla quale il Milan – manco a dirlo! – non intende partecipare. L’obiettivo, come detto, è bruciare la concorrenza prima che la strada diventi in salita. Gli scout rossoneri continueranno a monitorarlo, in attesa che i vertici societari decidano di farsi avanti con decisione e chiedere ufficialmente il giovanissimo calciatore allo Zurigo. Nel frattempo, prosegue la trattativa per Todibo. La società milanista spera di strappare la miglior condizione possibile, ma il Barcellona sembra intenzionato a monetizzare il più possibile (non meno di 20 milioni di euro) dalla cessione del talent francese.

Ecco un video con alcune giocate di Becir Omeragic:

calciomercato

ultimo aggiornamento: 20-12-2019


Milan, Jovic prima scelta in caso di no di Ibra

Indiscrezione dalla Germania: il Milan vuole Rangnick come allenatore e ds