News
Bastoni punge il Milan con parole al veleno: il nerazzurro accende la polemica sui social
Bastoni punge il Milan con parole al veleno. Le ultime dichiarazioni del nerazzurro accendendono la polemica sui social.
I tifosi del Milan, delusi per il momento difficile della squadra, si aspettano risposte concrete dalla dirigenza per costruire un futuro di successi. Tuttavia, le ultime indiscrezioni potrebbero non soddisfare le aspettative: si parla infatti di un possibile interesse per un giocatore della Serie B, destinato a essere l’erede di Theo Hernandez. Seppur si parli di un possibile affare low-cost, questa mossa potrebbe non trovare il favore della tifoseria, che si aspetta un innesto di maggiore qualità per risollevare la squadra e tornare a competere ai vertici sia in Italia che in Europa.
Dal mondo Inter arriva una nuova stoccata
Le ultime ore sono state particolarmente difficili per i tifosi del Milan, con l’Inter che ha raggiunto la finale di Champions League. A peggiorare ulteriormente la situazione, sono emerse le parole di Alessandro Bastoni, che nel corso dell’ultima puntata di “Passa al BSMT” ha lanciato una frecciata al veleno nei confronti dei cugini rossoneri. Le sue dichiarazioni hanno acceso un nuovo dibattito tra le tifoserie, con i tifosi del Milan che non hanno esitato a rispondere. La rivalità tra le due squadre milanesi sembra non conoscere tregua, alimentando ancora di più la frustrazione tra i supporter rossoneri.
Bastoni punge il Milan con parole al veleno: il nerazzurro accende la polemica
Le parole di Alessandro Bastoni hanno suscitato reazioni forti tra i tifosi del Milan. Il difensore dell’Inter, parlando del derby, ha dichiarato: “La stragrande maggioranza delle volte che si gioca il derby col Milan è per qualcosa di importante. Ci è capitato ultimamente di giocare per il passaggio del turno in Coppa Italia, per il passaggio del turno in Champions. Poco meno di un anno fa vincevamo lo scudetto in casa del Milan, quindi a maggior ragione in quei casi diventa ancora più bello, più stimolante. Con il derby tu hai la responsabilità degli umori di un sacco di persone, la settimana successiva dipende dal risultato di quella partita, assolutamente sì, però è una cosa che gasa”.

-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan: possibile l’approdo in rossonero di un ex capitano dell’Inter
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, tre nomi in difesa per gennaio: Gomez torna d’attualità ma non solo
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan, Tare alla ricerca del colpaccio dalla Premier per l’attacco a gennaio
-
News7 giorni agoInfortuni Milan, emergenza totale per Allegri: quante partite saltano Pulisic, Saelemaekers, Rabiot ed Estupinan
-
News7 giorni agoUltime Milan: il sostituto di Rabiot ha un nome preciso e sarà titolare già contro la Fiorentina
-
Calciomercato7 giorni agoCalciomercato Milan, rossoneri su Endrick: cosa c’è di vero
-
News7 giorni agoInfortunio Rabiot, il Milan perde un pilastro, i tempi di recupero sono lunghi: le partite che salterà
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: possibile colpo da sogno in prestito dagli Stati Uniti
