Seguici su

News

Per Barzagli il rossonero è stato tra i migliori contro l’Udinese


L’ex difensore della Juventus Andrea Barzagli ha detto che Brahim Diaz ha fatto un’ottima prestazione per il Milan contro l’Udinese.

Intervenuto durante il programma Sunday Night Square su DAZN, Barzagli ha discusso di come si è comportato Diaz e di come potrebbe essere il suo futuro al Milan. Il centrocampista spagnolo l’anno scorso non ha fatto un’ottima stagione nonostante un ottimo inizio e ora che Yacine Adli e Charles De Ketelaere sono al club, sarebbe facile pensare che il suo spazio in rosa sia sempre meno.

Brahim Diaz

Contro l’Udinese, invece, ha giocato un ruolo in tutte e quattro le reti rossonere nella vittoria per 4-2. Il suo tiro ha portato al rigore per il primo, ha partecipato all’azione per il secondo, ha segnato il terzo e ha fornito l’assisto per il quarto.

È stata una dimostrazione che ha chiaramente impressionato Barzagli e pensa che la competizione per i posti sarà molto salutare. “La competizione aiuta e stimola: ha iniziato molto bene l’anno scorso, poi si è un po’ perso”, ha detto Barzagli. “Contro l’Udinese ha giocato un’ottima partita, con un ottimo atteggiamento. È un ragazzo che sa giocare a calcio. La competizione ti dà uno stimolo in più”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti