Seguici su

News

Baroni: “Abbiamo tirato più di loro, se non aggredisci il Milan ti mette in difficoltà”

Messias Junior

Il tecnico del Lecce Marco Baroni non si rammarica per aver sprecato un doppio vantaggio ed è comunque contento del pareggio.

Marco Baroni ha analizzato l’andamento di Lecce-Milan ai microfoni di DAZN. “Siamo stati aggressivi, abbiamo tirato di più in porta del Milan. Avevamo di fronte i campioni d’Italia, Pioli ha fatto un grande lavoro, il Milan è una squadra che gioca un calcio moderno. Se non la aggredisci vai in difficoltà. Faccio i complimenti al pubblico e anche ai giocatori. Non sono deluso”.

Rafael Leao
Rafael Leao

Forse con il 3-0 avremmo chiuso la partita, ma prendiamoci la prestazione. Dobbiamo continuare a lavorare così. Complimenti ai ragazzi e al pubblico che ci supporta sempre. Per Colombo era una partita pesante, io gli ho detto di divertirsi. Ha fatto una buona gara. Dobbiamo continuare a lavorare, senza abbassare mai la guardia. Non mi piace mai parlare dei singoli, ma Gonzalez ha avuto un grande impatto. Gioca con serenità, quando avrà aumentato la sua forza fisica avrà un futuro importante. Non deve mollare mai, ma per questo ci sono io“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti