Franco Baresi, attuale vicepresidente del Milan, ha voluto parlare del grande salto di qualità che ha fatto Sandro Tonali.

In questo inizio di stagione Sandro Tonali ha dimostrato di essere un giocatore da Milan, si sta portando sulle spalle il centrocampista rossonero diventando sempre più un leader della squadra. Il vicepresidente ma anche leggenda del Milan Franco Baresi, durante un’intervista svolta ai microfoni di Sportweek (settimanale della Gazzetta dello Sport), ha voluto parlare proprio di quanto il centrocampista ex Brescia sia migliorato e dell’amore che sta dimostrando nei confronti del Milan. Ecco le parole dell’ex difensore rossonero: “Nella sua prima stagione ha fatto fatica, adesso raccoglie le soddisfazioni che merita. Ha fatto di tutto per restare. E poi è nato nel mio stesso giorno e mese, ha il cuore rossonero, come Calabria”.

Franco Baresi
Nella foto: Franco Baresi

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 16-10-2021


Milan-Verona, aggiornamenti sulla possibile formazione gialloblu

Verso Porto-Milan, ecco il report dei portoghesi