Franco Baresi, leggenda rossonera, ha parlato poco prima della presentazione del suo nuovo libro. Queste le parole dell’ex difensore.

La storica leggenda del club rossonero Franco Baresi, ha rilasciato delle dichiarazioni a margine dell’evento che si terrà a Roma in occasione della presentazione del suo nuovo libro da nome “Libero di Sognare”. Un inviato della redazione di MilanNews.it ha raccolto alcune delle sue parole. Ecco ciò che ha detto l’ex capitano del Milan sul rapporto con il fratello: “Quando incontravo mio fratello non era un avversario normale, per fortuna giocavamo entrambi in difesa e quindi non l’ho incontrato spesso. Se l’avessi incontrato sicuramente l’attenzione non poteva mancare”.

Maradona
Maradona

SUI DUELLI CONTRO MARADONA – “È stato un grandissimo, quando l’ho incontrato ci sono state partite molto belle. In quegli anni lì Milan e Napoli lottavano per lo scudetto e per noi incontrarli era sempre uno stimolo enorme, ci caricava. Maradona ci ha fatto qualche gol, è stato straordinario. I duelli con lui li ricorderò sempre”.

ultimo aggiornamento: 11-10-2021


Verso Milan-Verona: prezzo ridotto per alcuni biglietti!

Serie A, tra anticipi e posticipi: assegnazione TV dall’8° alla 19° giornata