News
Baresi ricorda al Milan cosa significa milanismo con un messaggio chiarissimo: “Ecco cosa deve fare la squadra”
Baresi ricorda al Milan cosa significa milanismo con un messaggio chiarissimo. Le parole dello storico capitano sono forti.
Il Milan, dopo la sconfitta contro il Napoli, ha ritrovato un po’ di luce con il pareggio nel derby di Coppa Italia contro l’Inter, grazie a una prestazione ordinata e diligente. Tuttavia, le tensioni tra Furlani e Ibrahimovic, sebbene smentite ufficialmente, potrebbero essere più vive che mai, stando alle ultime rivelazioni emerse. Ora, però, l’attenzione è rivolta alla prossima sfida di campionato, con la Fiorentina che sarà l’avversario sabato a San Siro. Un match importante per consolidare la forma e prepararsi al meglio per il prosieguo della stagione.
Rossonero a rischio per Milan-Fiorentina e il messaggio di Baresi
Per la sfida contro la Fiorentina, Conceicao potrebbe dover fare a meno di una pedina importante, un’assenza che rischia di pesare notevolmente sull’esito della gara contro la squadra di Palladino. Nel frattempo, nella testa dei tifosi rossoneri c’è già grande attenzione per la gara di ritorno contro l’Inter. In questo clima di incertezze e attese, Franco Baresi ha lanciato un messaggio forte e chiaro a tutto l’ambiente rossonero, esortando la squadra a mantenere la concentrazione e a lottare con determinazione nelle prossime sfide, consapevoli delle difficoltà ma anche delle opportunità che potrebbero arrivare.
Baresi ricorda al Milan cosa significa milanismo con un messaggio chiarissimo
Franco Baresi, in un’intervista per la Rai, ha lanciato un messaggio di fiducia e determinazione in vista delle sfide future, in particolare il ritorno del derby contro l’Inter. “Rispettiamo l’Inter, ma è ancora tutto in bilico. Ora aspettiamo il derby di ritorno. Il Milan ha dimostrato di giocare alla pari con l’Inter e di creare sempre dei problemi. C’è positività e speranza, ma dobbiamo sapere che sarà un’altra partita molto difficile. Il derby è sempre molto aperto e quindi ce la giocheremo fino in fondo”, ha dichiarato Baresi. Ha poi sottolineato l’importanza della continuità nelle prestazioni: “Dobbiamo sempre rappresentare chi siamo e chi rappresentiamo, perché il Milan ha sempre dimostrato di essere all’altezza delle migliori di questo campionato. Tante volte è mancata la continuità, quindi dobbiamo sapere che dobbiamo avere più continuità nelle prestazioni, che porta a ottenere risultati”.
-
News6 giorni agoAlessandro Florenzi racconta la sua esperienza al Milan, tra aneddoti su Ibrahimovic e riflessioni sul ciclo della squadra
-
News6 giorni agoAllegri schiera finalmente Pulisic e Leao titolari contro il Genoa a San Siro
-
News7 giorni agoNiclas Füllkrug debutta a San Siro contro il Genoa, Allegri crede in lui
-
News5 giorni agoMaignan non insulta l’arbitro, le immagini di DAZN Francia lo dimostrano
-
News7 giorni agoIl Milan torna a San Siro contro il Genoa con Pulisic e Gabbia titolari
-
News6 giorni agoIl Milan gioca contro il Genoa con la coppia d’attacco Pulisic-Leao
-
News6 giorni agoMike Maignan è vicino al rinnovo con il Milan, manca solo la firma
-
News4 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
