Seguici su

News

Baresi: “Il Napoli sta facendo molto bene ma anche noi possiamo fare bene”

Franco Baresi

Il vicepresidente onorario del Milan Franco Baresi ha detto la sua sulla doppia sfida col Napoli dei quarti di Champions League.

Sky Sport ha intervistato Franco Baresi subito dopo aver conosciuto l’esito del sorteggio di Champions League. “Siamo contenti di essere arrivati fino a qui. Abbiamo fatto bene finora, la Champions dà grandi stimoli. Ora avremo questo derby italiano, peccato che una delle due si fermerà, però abbiamo grande rispetto del Napoli e lo affronteremo nel migliori dei modi, consapevoli che loro stanno facendo molto bene, ma che anche che noi possiamo fare bene”.

Olivier Giroud-Kim Min Jae
Olivier Giroud-Kim Min Jae

E’ diverso affrontare una squadra che ti conosce bene. Eravamo tre italiane al sorteggio, sapevamo che poteva capitare. Osimhen? Quando ci sono i cross non bisogna farsi attrarre dalla palla, ma stare attaccati all’uomo. Lui è fortissimo, dobbiamo cercare di tenerlo lontano dall’area. Non c’è solo lui, sono tutti forti, dovremo rispettare il calcio che fa il Napoli. Kim è stato un grande acquisto, così come Kvara, sono stati due innesti fondamentali. Kim sta facendo un grande campionato“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti