Non si conoscono le cifre, ma sarebbe arrivata la fumata bianca tra i due club. Ora comincia la trattativa con i rappresentanti di Todibo.

Il Milan avrebbe raggiunto un accordo con il Barcellona per il trasferimento in rossonero di Jean-Clair Todibo, difensore francese classe ’99. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport, che non parla di cifre ma solo di intesa tra i due club, che da giorni stanno trattando la cessione del giocatore.

Come riporta la rosea, dopo la fumata bianca tra le società, bisogna ora trovare un accordo con il giocatore per ciò che riguarda lo stipendio e la durata del contratto. L’ex Tolosa, dunque, sarebbe a un passo dal Milan: gli uomini di mercato di via Aldo Rossi hanno deciso di rinforzare il reparto arretrato, alla luce delle prestazioni – tutt’altro che positive – offerte dai calciatori attualmente a disposizione di Stefano Pioli.

elliott Milan Arrigo Sacchi Rivera Maldini Boban Todibo Llorente Milan

Jean-Clair Todibo è un centrale di grande talento, ma con poca, pochissima esperienza alle spalle. L’eventuale acquisto del francese, dunque, andrebbe ad abbassare ulteriormente l’età media di una rosa già giovanissima (forse troppa). Ma è questa la filosofia del Milan targato Elliott e Gazidis. I vertici dirigenziali avrebbero voluto, con ogni probabilità, puntare su elementi un po’ più navigati, ma la linea societaria non cambia.

TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 23-12-2019


Boban tira in ballo Elliott: la proprietà è infuriata

Milan, ultimatum a Ibra: una risposta entro Natale