Calciomercato
Balotelli torna al Milan? Per i bookmakers c’è da scommetterci…
Secondo alcuni bookmakers, il ritorno di Balotelli al Milan non è affatto impossibile, anzi. Ecco quanto quotano il suo nuovo approdo in rossonero.
Nel mondo del calcio, ogni gesto, ogni parola, ogni post sui social può diventare un indizio, un suggerimento, forse addirittura una conferma di mercato. Ultimamente, un personaggio noto per il suo talento in campo e per le sue scelte professionali spesso discusse, Mario Balotelli, ha attirato l’attenzione dei tifosi e degli addetti ai lavori con una serie di messaggi che potrebbero nascondere ben più di un semplice attaccamento emotivo verso una squadra che ha già fatto parte del suo percorso calcistico. Nelle ultime ore anche i bookmakers hanno voluto esprimersi sull’argomento, svelando qualcosa di totalmente inaspettato.
Balotelli al Milan? Quotato 7,50
Nulla è impossibile, soprattutto se poi i bookmakers ne quotano la probabilità E’ il caso della Sisal che, sui proprio canali di scommessa, valuta a 7,50 il ritorno di Balotelli al Milan come terza punta nell’arco delle frecce di Fonseca per l’attacco. Quotazione non bassissima, ma nemmeno altissima, soprattutto considerando che manca un mese scarso alla fine del calciomercato.

Gli indizi
Un elemento da non sottovalutare è la recente visita dell’attaccante al centro sportivo di Milanello, dove il Milan svolge le proprie sedute di allenamento. Questa mossa ha inevitabilmente scatenato ulteriori speculazioni riguardo un suo possibile ritorno. Inoltre, il fatto che il Milan sia attualmente alla ricerca di un terzo attaccante da affiancare ad Alvaro Morata e Luka Jovic potrebbe conferire al gesto di Balotelli un peso ancora maggiore in termini di potenziali indicazioni di mercato. Altro indizio, arrivato a stretta vicinanza con il primo, è il post pubblicato da Balotelli sul suo profilo Instagram rappresenta molto più che un semplice omaggio nostalgico al Milan. Vestito con la maglia rossonera, l’attaccante sembra lanciare dei segnali ben precisi verso la dirigenza milanese e i suoi numerosi tifosi.
-
Calciomercato6 giorni agoCalciomercato Milan: il trequartista monitorato dai rossoneri in Belgio
-
News6 giorni agoCalciomercato Milan, perché la situazione di Gimenez può cambiare le mosse di gennaio
-
Calciomercato4 giorni agoCalciomercato Milan: Thiago Silva a gennaio, il ritorno che può cambiare la difesa rossonera
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan: occhi su un giovane talento della difesa che gioca in Qatar
-
News6 giorni agoUltime Milan, quando rientrerà Pulisic
-
News6 giorni agoUltime Milan, nuovo allarme in mezzo al campo: chi rischia di saltare le prossime gare
-
Calciomercato5 giorni agoCalciomercato Milan, la verità su Sergio Ramos e la posizione del club
-
News6 giorni agoUltime Milan, ancora caos per la gara con la Lazio: la decisione di Rocchi
