Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, il Milan non ha intenzione di lasciar partire Ballo-Touré.

“Qualcuno parla di un possibile prestito di Ballo-Touré a gennaio, ma a me non risulta questa possibilità”. Lo ha dichiarato il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti. Il Milan, dunque, non sarebbe intenzionato a cedere il terzino senegalese, nonostante le sue prestazioni abbiano fatto storcere il naso ai tifosi rossoneri.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Maldini e Massara hanno scommesso su Fode Ballo-Touré e vogliono dargli tutto il tempo necessario per ambientarsi in un campionato diverso dalla Ligue 1. Attualmente l’esterno è fermo ai box per un problema muscolare, ma presto tornerà a disposizione di Stefano Pioli, che gli concederà altre occasioni.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-11-2021


Mercato Milan: frenata sul fronte Faivre

Dalla Spagna: il Milan segue sempre la situazione di Coutinho