Il terzino senegalese potrebbe giocare al posto dello squalificato Theo Hernandez, il bosniaco Krunic sulla trequarti al posto di Brahim Diaz.

“Ballo-Touré e Krunic titolari? Le mie scelte le ho già fatte, sono molto convinto. I giocatori le sanno, domani vedrete”. Lo ha dichiarato il tecnico rossonero, Stefano Pioli, nel corso della classifica conferenza stampa di vigilia. L’allenatore non ha dato indicazioni sulla formazione che schiererà nel derby, ma sia il terzino senegalese che il trequartista bosniaco hanno buone possibilità di giocare dal primo minuto.

Fode Ballo Toure

“Abbiamo giocato tante partite importanti e ne giocheremo ancora altre. Ci piace affrontarle col massimo della fiducia e della positività”, ha aggiunto Pioli in vista del derby. Quelle contro l’Inter sarà una sfida non decisiva, ma certamente importante per il cammino in campionato della squadra milanista.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Milanello: Rebic, Florenzi e Ballo-Touré recuperati

Calhanoglu sorprende tutti: post social con la maglia del Milan