Ballo-Touré, protagonista di un’ottima prestazione, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Milan Tv. Ecco le sue dichiarazioni…

Il match di questa sera ha spaventato e non poco i tifosi rossoneri, ma alla fine è arrivata la vittoria e questo è l’importante. Uno dei migliori in campo di questa sera è stato probabilmente Fodé Ballo-Touré, che in questo periodo sta sostituendo Theo Hernandez che al momento è ancora positivo al covid-19. Il terzino ex Monaco ha rilasciato una breve intervista durante la quale ha fatto una breve analisi della gara dello stadio Dall’Ara. Queste le sue considerazioni ai microfoni di Milan Tv:La squadra ha pensato forse troppo presto di aver vinto. Però poi abbiamo cercato la vittoria e ci siamo riusciti. Siamo molto felici della vittoria. Questa partita dovrà essere presa da esempio per ripetere certi errori. Sono felice delle opportunità che mi sta dando il mister. Sto acquisendo sempre più fiducia e sto conoscendo sempre meglio i miei compagni di squadra“.

Fode Ballo Toure
Fode Ballo Toure

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 24-10-2021


Ibra segna il suo primo gol da 40enne, si celebra su Twitter: “Infinity”

Milan, a Bologna un calo di tensione inaccettabile