Bakayoko si è rivelato un flop sia in campo che in banca: il francese costa circa 5 milioni di euro all’anno per la società rossonera.

Come riportato da Calciomercato.com, il Milan ha voluto a tutti i costi trovare un accordo con il Chelsea, riuscendo a portare a casa il giocatore dopo una trattativa durata tutta un’estate per poi ritrovarsi con i risultati attuali.

Tiemoue Bakayoko

Non solo, il giocatore oltre a non rendere sul campo, costringe la società rossonera in importanti spese, che ammontano a circa 5 milioni annui, considerando i circa 750mila euro per il prestito oneroso e i 4,6 milioni di euro lordi per lo stipendio. Troppo per un giocatore che non sta portando a casa i risultati a lui richiesti e che, anzi, sembra mettere in difficoltà la sua stessa squadra quando è in campo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-12-2021


Corriere della Sera – Milan, Leao torna a gennaio

Infortunio Leao: rottura di alcune fibre muscolari nel bicipite femorale dopo una contusione