Tiemoué Bakayoko, nuovo centrocampista del Napoli, ha di recente rivelato il motivo per cui ha scelto di giocare nella squadra allenata da Gattuso.

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss, Tiemoué Bakayoko ha dichiarato: “Se è stato Gattuso ad avermi convinto a scegliere Napoli? Certo, sicuro. Gattuso mi ha convinto e sono molto felice di arrivare in una grande squadra. Vorrei anche ringraziare Gattuso in diretta per avermi fatto venire qui”.

Tiemoue Bakayoko
Tiemoue Bakayoko

Per poi aggiungere: “Non gioco una partita da tanto tempo ma mi sento bene e mi sto inserendo in fretta, se Gattuso vorrà sono già pronto a dare il mio contributo contro l’Atalanta”.

Ha inoltre affermato: “Mi sto allenando bene, so quello che Gattuso vuole da me e lo ringrazio per avermi voluto per una grande squadra come il Napoli. Il centrocampo a tre o a due per me è uguale, sono pronto a dare la mia disponibilità al modulo che il, tecnico sceglie”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-10-2020


Milan, Vieri: “Ibra farà più di 20 gol”

Lega Serie A, De Siervo: “Se non finisce il campionato purtroppo fallisce il calcio”