Il centrocampista francese, Tiemoue Bakayoko, aspetta una chiamata dai rossoneri. Ma il Chelsea dovrà ridimensionare la propria richiesta.

Il ritorno di Bakayoko al Milan è ancora possibile. Questo perché il club rossonero non ha mai smesso di pensare al calciatore, il quale, dal canto suo, sta aspettando un segnale da Milano. Come riporta “Sport Mediaset”, infatti, il francese è stato proposto al Napoli (opzione che non scalda più di tanto la società partenopea), ma continua a sperare in un trasferimento a Milanello.

Tiemoue Bakayoko
Nella foto: Tiemoue Bakayoko

In attesa di novità, il Paris Saint-Germain, che nei giorni scorsi aveva pensato proprio a Bakayoko, sembra essersi defilato. Stando a quanto riferito da Loic Tanzi, giornalista dell’emittente transalpina “RMC Sport”, i parigini avrebbero spostato il loro mirino su altri obiettivi. Per il 26enne centrocampista, dunque, si riducono ulteriormente le opzioni. La sua preferita è sempre stata il Milan, ma il Chelsea dovrà venire incontro ai rossoneri e rivedere, ovviamente al ribasso, la propria richiesta sulla cifra dell’eventuale riscatto. Maldini e Massara sarebbero felici di piazzare il colpo Bakayoko, ma solo a determinate condizioni economiche.

TAG:
Bakayoko calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-10-2020


Bollettino Coronavirus: 317.409 casi totali, 35.918 morti, 228.844 guariti

Europa League, Rio Ave-Milan: le formazioni ufficiali