Seguici su

News

Baggio sulla Nazionale: “Una vergogna non essersi qualificati al mondiale”

Roberto Baggio

Le parole di uno degli attaccanti italiani più forti di tutti i tempi, se non il più forte, Roberto Baggio, sulla Nazionale Italiana.

Roberto Baggio, calciatore che ai tempi tutti ricordano per le sue giocate e i suoi gol fantastici, tra le tante cose anche ex giocatore del Milan, ha parlato di nazionale ai microfoni di SportMediaset: “È una vergogna che l’Italia, pur avendo vinto l’Europeo, non si sia qualificata di diritto al Mondiale. Una vera follia.

Nazionale Italiana
Nazionale Italiana

Una partita secca si può perdere contro chiunque, ma questi ragazzi avrebbero diritto a un premio per quello che hanno fatto all’Europeo. Se io fossi stato in quella squadra avrei faticato ad accettarlo e mi fa rabbia. Sconfitta con l’Argentina? Credo che l’Italia abbia sofferto l’eliminazione che ha avuto dal Mondiale, per me è un discorso psicologico“.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti

© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - [email protected] – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760
Canale di NewsMondo.it e supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440

Sito non ufficiale, non autorizzato o collegato a A.C. Milan. I marchi Milan sono di esclusiva proprietà di AC. Milan.