La valutazione di Serge Aurier è di 15 milioni di euro. L’ivoriano piace, ma i rossoneri stanno tenendo d’occhio anche Dumfries ed Emerson Royal.

Mercato Milan: Serge Aurier tra le opzioni per la corsia di destra. Secondo le ultime indiscrezioni, entourage del terzino ivoriano lo avrebbe proposto ai vertici di via Aldo Rossi in vista della sessione estiva del calciomercato. Il giocatore, che ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con il Tottenham ma che spera di lasciare gli Spurs nelle prossime settimane, piace molto al club rossonero, che lo aveva già cercato in passato.

Casa Milan

Tra il Milan e i rappresentanti del 27enne esterno, dunque, ci sono già stati dei contatti (“Abbiamo parlato con il suo agente lo scorso anno”, ha confermato il direttore tecnico Paolo Maldini prima del match con il Cagliari). Le parti potrebbero quindi riprendere il discorso interrotto nei mesi scorsi. La valutazione fatta dal Tottenham è di 15 milioni di euro. Può essere un’opzione interessante per il Milan, ma non è l’unica pista per le fasce. Sono sempre vive, infatti, le ipotesi Dumfries ed Emerson Royal. Il giocatore di proprietà del PSV Eindhoven è da tempo nel mirino degli uomini di mercato rossoneri e ha un costo accessibile, mentre il brasiliano del Barcellona ha una valutazione più elevata rispetto agli altri.

TAG:
calciomercato Dumfries Emerson Royal Serge Aurier

ultimo aggiornamento: 02-08-2020


Milan, le reazioni social dopo il 3-0 al Cagliari

Leao, ovvero la grande sfida di Pioli