I rossoneri avrebbero contattato gli Spurs per Serge Aurier. Stando all’indiscrezione, il Milan vorrebbe prelevare il giocatore a titolo definitivo.

Il Milan non ha smesso di pensare a Serge Aurier. Perlomeno secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Francia. Stando a quanto riferito da RMC Sport, nella giornata di ieri ci sarebbe stato un contatto tra gli uomini di mercato di via Aldo Rossi e il Tottenham per l’esperto terzino ivoriano.

Casa Milan
Casa Milan

Il club rossonero vorrebbe prendere il giocatore a titolo definitivo. Serge Aurier ha un contratto fino al 30 giugno 2022 con gli Spurs, ma sarebbe intenzionato a lasciare la Premier League già in questa sessione di mercato. All’ex esterno del Paris Saint-Germain non dispiacerebbe una esperienza in Italia, ma non sarà facile convincere il Tottenham, che ovviamente punterà a incassare il più possibile dalla sua eventuale cessione. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 25-09-2020


Verso Crotone: due soluzioni in attacco per Pioli

Milan, sì di Paquetà al Lione